MOBILDUENNE

Mobilduenne, da 30 anni specializzati nella realizzazione di mobili da bagno, coniugando estetica e funzionalità, innovazione e ricerca stilistica.
Dal confronto continuo con le dinamiche dell’abitare, Mobilduenne progetta, produce e commercializza soluzioni innovative per il bagno con la passione e l’entusiasmo di chi sceglie scrupolosamente le proprie materie prime, di chi lavora avendo cura dei dettagli.
La produzione è da sempre interamente in Italia per assicurare alti livelli di qualità e per seguirne direttamente ogni fase.
Una gamma di soluzioni ampia e variegata, sempre attuale e potenziata dalla durabilità del prodotto. Ogni nostra collezione é dedicata a tutti coloro che cercano comfort in ogni ambiente della propria casa.

PERSONALIZZAZIONE

I bagni Mobilduenne sono incentrati sulla personalizzazione:
delle dimensioni prima di tutto, ma anche dei modelli, dei materiali, degli elementi, delle finiture, degli accessori, delle attrezzature. Le collezioni si sviluppano intorno ai moduli base adattabili in altezza, larghezza e profondità.
La trasformazione della nostra esperienza in processi altamente meccanizzati ha portato come risultato a un prodotto su misura che beneficia dei vantaggi e della precisione di una moderna produzione seriale e a cui viene anche riservata l’attenzione ai dettagli tipica del lavoro manuale.
Le composizioni si sviluppano intorno ai moduli base adattabili in altezza, larghezza e profondità.

RISPETTO PER L'AMBIENTE

L’attenzione al rispetto dell’ambiente avviene in ogni fase dell’attività :

– Made in Italy: tutti i prodotti sono fabbricati in Italia, per seguire ogni fase della lavorazione e garantire alti livelli di qualità.

– Pannelli certificati dal Consorzio Pannello Ecologico, che utilizza solo legni riciclati al 100% e legno massello proveniente da aree geografiche certificate e da boschi la cui riforestazione è garantita e controllata.

– Opachi: verniciatura atossica ad acqua. Al fine di garantire salubrità dell’aria nell’ambiente bagno, estrema sicurezza per gli operatori addetti, garanzia di atossicità per il consumatore, recupero e reintegro dei residui di vernice.

– Produzione di imballaggi su misura per una riduzione degli scarti, di emissioni inquinanti oltre che ai rischi di rottura.

– Attenzione alla durabilità dei prodotti.

– Recupero degli scarti di lavorazione, riciclati per riscaldare l’azienda e gli impianti a calore.

– L’aria all’interno degli stabilimenti viene continuamente aspirata e, mediante il recupero delle polveri, filtrata e reimmessa depurata.